Finalmente un trattamento viso PERFETTO! Il segreto? Il tuo DNA!

Con One Need di Beautech, avrai finalmente la possibilità di ottenere un trattamento viso del tutto personalizzato, in grado di rispondere ai veri e personali bisogni della tua pelle.

Il risultato non potrà che essere ottimo!

Come fa ad essere così personalizzato? Semplice, sarà pensato in base al tuo DNA. Un’avanguardia unica

 

Il test genetico è alla base di tutto il trattamento. Non si tratterà di nulla di invasivo, ma semplicemente verrà prelevata della saliva tramite un tampone boccale.

Il campione raccolto, verrà poi ritirato direttamente presso il nostro Centro per essere esaminato.

Verrà infine elaborato un report personalizzato che indicherà il tipo di cosmetico  e trattamento più adatto alla tua pelle e alla tua predisposizione.

Lo scopo di questo è quindi capire ESATTAMENTE qual è l’esigenza della tua pelle.

 

 

I prodotti contenuti in One Need sono unici nel loro genere, proprio come lo sei tu! 

Non sono semplici creme: normalmente infatti, le comuni creme, sono composte da un’emulsione di acqua e olio. In questo caso invece, la formulazione di One Need è davvero UNICA:

 Aloe Vera Biologico, come base, Raphano Complex e Cellule Staminali Vegetali. 

Tutti questi magnifici ingredienti hanno proprietà idratanti, lenitive e anti age. La sinergia del loro lavoro stimola la rigenerazione tissutale e la produzione di nuovo collagene ed elastina, creando un bio-rimodellamento meccanico della pelle.

Un perfetto trattamento se si vogliono levigare o cancellare i segni del tempo, anche quelli più marcati. 

 

La bellezza di questo trattamento è la possibilità di ricreare la propria crema individuale inserendo gli attivi funzionali specifici, studiati ad hoc sui tuoi geni. Gli attivi agiranno sui tuoi inestetismi per fornire alla pelle una soluzione personalizzata garantendo un risultato ottimale.

Come già accennato prima, l’Aloe Vera Biologica, ovvero il gel ottenuto dalle foglie delle piante di Aloe Vera. Ricco di vitamine e sali minerali, stimola il sistema immunitario, idrata e stimola la riparazione della pelle. Se la tua pelle soffre di rossori ed irritazioni, questa è la sostanza chiave per aiutarti a calmarli. È inoltre un importante alleato anti-age e aiuta a contrastare le macchie della pelle.

 

Non è mai esistito un programma di trattamenti viso COSÌ personalizzato! Vieni a scoprirlo!

Ti aspettiamo,

Lo staff – Centro Estetico Natura