La grande novità è la linea REVITAL.ON di Beautech. Una linea composta da prodotti calmanti, restituivi, ristrutturanti ed in grado di proteggere la tua pelle. 

La formulazione pensata da studio e ricerca Beautech offre solo il meglio che la natura ci offre:

 

  • Aloe vera Biologica
  • Olio di Canapa
  • Melatonina
  • Olio di Jojoba ozonizzato 

La linea è un potentissimo anti age, e comprende trattamenti da eseguire sia qui in Istituto che anche nella comodità di casa tua.

Noi la consigliamo se presenti una pelle sensibile o irritata, perché la sua azione calmante è indicata proprio contro i pruriti e arrossamenti.

I risultati saranno visibili da subito e saranno durevoli nel tempo.

Vedrai una pelle decongestionata, senza rossori e decisamente rimpolpata.

Chi ci conosce sa che il nostro Centro offre tantissimi servizi per pazienti oncologici che stanno affrontando la difficile fase della terapia.

Proprio per questo siamo davvero contente di farvi sapere che questa linea può essere utilizzata anche da pazienti in terapia oncologica. 

Per noi, che mostriamo con orgoglio l’attestato di Beauty Oncology, affisso sulla parete del nostro Centro, è una grandissima gioia avere la possibilità di poter offrire questa linea. 

REVITAL.ON si compone di ben 11 prodotti per viso e corpo adatti a tutti i tipi di pelle, e anche a coloro che affrontano le fasi della terapia e che vogliono dedicare tempo per la propria bellezza. Tutti i prodotti sono sicuri, e rispetteranno le cure mediche in corso senza nessun effetto collaterale.

 

Sei curiosa di provare la linea? Ti aspettiamo per farti conoscere le grandi novità e farti provare un trattamento anti age efficace! 

Ti aspettiamo,

Lo staff – Centro Estetico Natura