Mani perfette? Con gli smalti Entity lo saranno ancora di più! 

Le mani sono il nostro biglietto da visita e averle sempre curate non può che essere fondamentale e piacevole. 

Anche le mani sono un’importante parte del nostro corpo e tante volte capita di trascurarle e di non dar loro la giusta attenzione rispetto ad altre parti del nostro corpo. 

Coccole, carezze e attenzioni possono rendere le nostre mani perfette! 

La regola fondamentale è avere mani curate: levigate, con unghie pulite, della stessa lunghezza e senza nessuna cuticola che spunta. Nel nostro Centro, come sai, potrai trovare il servizio di manicure base e anche quello rinforzante con Keratin Gloves che sapranno aiutare le unghie più fragili e, allo stesso tempo, idratare le tue mani. 

Successivamente si passa all’applicazione dello smalto. Che colore sceglierai?
Qui non ci sono regole: scegli quello che più ti piace! Potrai seguire le tendenze o rimanere nei colori più classici, sempre dei grandi evergreen. L’importante è che il colore da te scelto possa rispecchiare la tua personalità!

 

Quali smalti utilizzeremo? 

Ricerchiamo sempre il meglio per le nostre clienti! Per questo abbiamo scelto di affidarci alla nuovissima linea di Entity® 

La loro formulazione è unica: durata, lucentezza e copertura ti faranno impazzire! Ci piacciono perché sono versatili ma sanno anche conferire alle tue unghie quel look deciso che solo un buon prodotto è in grado di darti.

 

 

Le tue unghie saranno protette e super brillanti e potrai mostrarle con fierezza! 

Vieni a scegliere il colore! Siamo sicure che ti innamorerai del risultato finale!

 

Ti aspettiamo,

Lo staff – Centro Estetico Natura